Diritto Tributario

  • Imposte dirette
  • IVA ed altre imposte indirette
  • Fiscalità internazionale
  • Tax planning

Attraverso il proprio team di commercialisti e fiscalisti lo Studio può assistere la propria clientela sia sul piano della pianificazione contabile/fiscale che del contenzioso tributario.
È inoltre in grado di strutturare acquisizioni e disposizioni di trust, di consigliare la propria clientela sulla pianificazione fiscale e di assisterla nella strutturazione di strategie nelle cessioni domestiche e internazionali in conformità alle leggi applicabili.

Lo Studio assiste la propria clientela nel proteggere, preservare ed incrementare i propri capitali. Mette a disposizione la propria esperienza rivolgendola anche alle strutture societarie a prevalente composizione familiare; lo Studio gode infatti di una notevole esperienza nella strutturazione di transazioni fiscalmente efficienti.

Sul piano delle transazioni, i consulenti fiscali costituiscono una parte integrante del processo di pianificazione, mettendo al servizio del cliente la propria esperienza su questioni internazionali e locali, essenziale alla strutturazione ed attuazione di fusioni, acquisizioni, spin-off, ristrutturazioni e investimenti internazionali, strategie fiscali individuali e attività commerciali in genere.